PERCHE SCEGLIERE GRUPPO PRINTEMPS
01
Esperienza nel settore
Dal 1982 nel settore dell'abbigliamento,
per affidare ai propri consumatori un prodotto
di qualità che rimane nel tempo.
02
Al passo con le ultime tendenze

Gruppo Printemps sorprende sempre con
un’originalità genuina e autentica,
con tanti colori e con un’infinità di grafiche accattivanti.
Prodotti singolari e inediti o geniali e rivoluzionari
come la nuova linea di GP CONCEPT.
Design semplici, innovativi, inediti.
GP CONCEPT è il capo che indossa chi vuole essere alla moda. 
03
Professionalità
Per avere prodotti originali e di qualità ci vuole professionalità,
e quella di Gruppo Printemps è la professionalità
di un team esperto e italiano che lavora con tanto cuore
e tanta passione e che mette al centro
la soddisfazione finale del cliente .

LA NOSTRA AZIENDA



Da più di trentacinque anni il Gruppo Printemps opera nel settore della moda e dell’abbigliamento, un mercato sempre più in evoluzione che vede il cliente alla continua ricerca dell’unicità e del particolare. Collocare il consumatore al centro del processo produttivo e creativo è sempre stata la chiave di lettura dell’azienda, la quale studia le dinamiche del mercato per scoprire tendenze, bisogni e nuove esigenze da soddisfare. Uomo, donna, bambino: attraverso la collaborazione con numerosi brand, primi come rapporto qualità/prezzo, Gruppo Printemps assicura al cliente un'ampia scelta tra numerose collezioni. Tra l'altro, l'azienda nel 2014 ha presentato il suo brand, denominato GP CONCEPT, divenuto un vero e proprio must nel settore. Fin dalla nascita del marchio, chi ha indossato i capi GP li ha sempre adattati al proprio stile di vita. Attraverso collezioni stagionali Gruppo Printemps offre prodotti senza tempo a intenditori appassionati come i titolari dell'azienda stessa. Anche il rapporto con la clientela è particolare e sempre più personalizzabile. Customer Care per il Gruppo Printemps non significa soltanto offrire un call center, un numero telefonico, un’assistenza, una FAQ o dei Servizi evoluti di interazione con il Cliente. Il Customer Care del Gruppo Printemps facilita l’interazione e l’assistenza al Cliente, ma soprattutto lo  rassicura con l’obiettivo di farlo sentire importante e fargli capire che ha scelto l’azienda giusta: un’azienda solida e professionale. 




Richiesta Informazioni
Gruppo Printemps

 

DICONO DI NOI
Persone cordialissime e massima serietà ho fatto un ordine di due jeans uno l'ho dovuto cambiare e nel giro di 24 ore ho avuto subito il cambio ..finalmente persone che sanno come accontentare un cliente che dire siete da proporre a tutte quelle persone che cercano ottimi capi a ottimi prezzi ...il top!!
NOME CLIENTE
Raffaele Esempio : recensione fb
Persone cordiali e disponibili, Ordine arrivato in pochissimi giorni ho ordinato un jeans ed è più bello da vicino che in foto!!!
NOME CLIENTE
Pio Reccia : recensione fb
Camicia arrivata ,ottima qualità stile superbo , 5 stelle, sono.d'obbligo con questo team di persone eccezionali e con grande stile, grazie d'ora in poi comprerò di più da loro .
NOME CLIENTE
Francesco Del Vecchio : recensione fb
Mi è arrivato il pacco ieri, è tutto meraviglioso a prezzi abbordabili per tutti e con uno staff gentile e paziente nel seguire il cliente anche on Line!!!
NOME CLIENTE
Chiara Mòracas : recensione fb

 

IL NOSTRO TEAM

LUIGI SORVILLO

Fondatore e proprietario dell'azienda Gruppo Printemps
Abbiamo imparato il gioco, d'ora in avanti lo giocheremo meglio di chiunque altro!!

FRANCESCA SORVILLO

Direzione generale, direzione risorse umane
Sourcing e acquisti , Fashion director Donna

ELENA SORVILLO

Direzione amministrativa ,Finanza e controllo

GAETANO SORVILLO

Direzione generale , Store Design
Direzione tecnologie dell'informazione
Sourcing e acquisti ,Fashion director Uomo

ALESSANDRO RAUCCI

Direzione Tecnologie dell'informazione , 

Direzione logistica di smistamento merci
Controllo vendite , Controllo qualità
Monitoraggio store

GIUSEPPE MEROLA

Direzione Tecnologie dell'informazione , 

Direzione logistica di smistamento merci
Controllo vendite , Controllo qualità

MARCO D'ANGELO

Direzione Tecnologica dell'informazione

EMANUELE BERNAVA

Direzione Tecnologie dell' informazione ,
Business innovation and change management

CARMELINA ARENA

Direzione Generale

ELENA VERDE

Responsabile dipendenti

MAURO MURANO

Business innovation and change management

MICHELE MARRANDINO

Direzione Tecnologica dell'informazione

 


 

GALLERIA IMMAGINI
Powered by Passepartout