ARTICOLI AGGIUNTI DI RECENTE

Nessun articolo nel Carrello

Tot. Articoli 0

Totale: 0,00 €

ARTICOLI IN WISHLIST

Nessun articolo nella Wishlist

Hai 0 articoli in lista

COMPARAZIONE ARTICOLI

Nessun articolo da comparare

Hai 0 articoli in comparazione

online

ARTICOLI AGGIUNTI DI RECENTE

Nessun articolo nel Carrello

Tot. Articoli 0

Totale: 0,00 €

ARTICOLI IN WISHLIST

Nessun articolo nella Wishlist

Hai 0 articoli in lista

COMPARAZIONE ARTICOLI

Nessun articolo da comparare

Hai 0 articoli in comparazione

Domande Frequenti

Come si acquista?

Acquistare sul nostro sito è semplice ed intuitivo, per prima cosa scegli la categoria che più ti interessa, puoi farlo dal menu sempre presente in alto, oppure dalla nostra homepage scorrendo tra le slide (immagini rappresentative). Dopo aver scelto la categoria puoi sfogliare gli articoli e scegliere o visitare più accuratamente quello che ti interessa. Se un articolo ti interessa, aggiungilo al carrello scegliendo la taglia o il colore che vuoi, dopo di che procedi al checkout ed il gioco è fatto! Durante il checkout inserisci i tuoi dati e il tuo indirizzo, lo step successivo ti permettere di scegliere il corriere o la modalità di consegna , per poi proseguire al tipo di pagamento, dopo aver compilato i vari step, accetta le condizioni e la privacy e procedi con l'ordine. Una email di conferma ti arriverà nel momento in cui avrai cliccato il pulsante procedi. Niente di più semplice
 

Domande

In quanto tempo riceverò il mio pacco?

Dal momento in cui avrai effettuato l'ordine, procederemo subito con la spedizione non appena gli articoli saranno arrivati alla logistica principale, dopo di che saranno spediti con il nostro corriere che impiegherà circa 48 ore per la consegna. La consegna quindi può variare dalle 48 alle 56 ore dal momento in cui la merce parte dalla sede centrale.
 

Domande

Come posso fare se la taglia degli articoli non dovesse essere quella giusta?

Hai sbagliato taglia? nessun problema, puoi contattarci tramite la nostra chat online, tramite il form contatti oppure al numero 3318778058, prenderemo in carico la sua richiesta di cambio, con il nostro servizio exchange il corriere le consegnerà la taglia esatta ritirando quella sbagliata. Facilissimo! 
 

Domande

Dove si trova il mio ordine?

Se non hai notizie del tuo ordine, non preoccuparti, siamo qui per questo. Al momento dell'ordine avrai sicuramente ricevuto una email dal nostro servizio qaplà per il tracciamento del pacco, se non l'hai ricevuta consulta i tuoi ordini nella sezione il mio profili. Se ancora non ti è chiara la situazione allora contattaci all'email gruppoprintemps@gmail.com
 

Domande

La spedizione è gratuita?

La spedizione non è gratuita, ma la nostra soglia da superare è molto bassa, se effettui un ordine superiore a €49,99 non riceverai alcun costo di spedizione.
 

Domande

E' possibile ritirare in store gli articoli acquistati sul sito online?

Certo che si, abbiamo inserito la possibilità di ritirare presso i nostri store, in fase di checkout puoi decidere di ritirare in store, e di scegliere lo store più vicino a te.


Domande

Posso effettuare un cambio direttamente in store?

Se hai acquistato online e le taglie del tuo articolo non sono giuste oppure vuoi cambiare con un altro articolo, puoi farlo anche nello store Gruppo Printemps più vicino a te.
 

Domande

Come applicare un codice sconto al mio ordine?

Prima di confermare il tuo ordine troverai nel tuo carrello o nella fase di checkout una richiesta di buono sconto. Se sei in possesso di un codice buono sconto, inseriscilo e riceverai il medesimo sconto sull'importo del totale del tuo carrello. Facile vero?
 

Domande

Quali sono le modalità di pagamento accettate da Gruppo Printemps?

Sul nostro shop accettiamo pagamenti come:
  • pagamento con carta di credito (visa, mastercard, ecc..)
  • pagamento con paypal
  • pagamento con bonifico
  • pagamento con ricarica postepay
  • pagamento in contrassegno
  • pagamento a rate con Clearpay
  • pagamento con carta Stripe o bonifico sepa Stripe
 

Domande

Posso ricevere assistenza?

Per qualunque problema tu non sia ancora riuscito a risolvere puoi contattarci ai seguenti numeri:
  • shop assistant : 3714216614 / 3931864116
  • logistica spedizioni : 3318778058 / 0823286790
  • amministrazione : 3200249493 / 0823881753
 

Domande

Powered by Passepartout