Vuoi sapere chi siamo? e perche' scegliere Gruppo Printemps?
Esperienza nel settore
Dal 1982 nel settore dell'abbigliamento,
per affidare ai propri consumatori un prodotto
di qualità che rimane nel tempo.
Al passo con le ultime tendenze
Gruppo Printemps sorprende sempre con
un’originalità genuina e autentica,
con tanti colori e con un’infinità di grafiche accattivanti.
Prodotti singolari e inediti o geniali e rivoluzionari
come la nuova linea di GP CONCEPT.
Design semplici, innovativi, inediti.
GP CONCEPT è il capo che indossa chi vuole essere alla moda.
Professionalità
Per avere prodotti originali e di qualità ci vuole professionalità,
e quella di Gruppo Printemps è la professionalità
di un team esperto e italiano che lavora con tanto cuore
e tanta passione e che mette al centro
la soddisfazione finale del cliente.
IL NOSTRO BRAND
Da più di trentacinque anni il Gruppo Printemps opera nel settore della moda e dell’abbigliamento, un mercato sempre più in evoluzione che vede il cliente alla continua ricerca dell’unicità e del particolare. Collocare il consumatore al centro del processo produttivo e creativo è sempre stata la chiave di lettura dell’azienda, la quale studia le dinamiche del mercato per scoprire tendenze, bisogni e nuove esigenze da soddisfare. Uomo, donna, bambino: attraverso la collaborazione con numerosi brand, primi come rapporto qualità/prezzo, Gruppo Printemps assicura al cliente un'ampia scelta tra numerose collezioni. Tra l'altro, l'azienda nel 2014 ha presentato il suo brand, denominato GP CONCEPT, divenuto un vero e proprio must nel settore. Fin dalla nascita del marchio, chi ha indossato i capi GP li ha sempre adattati al proprio stile di vita. Attraverso collezioni stagionali Gruppo Printemps offre prodotti senza tempo a intenditori appassionati come i titolari dell'azienda stessa. Anche il rapporto con la clientela è particolare e sempre più personalizzabile. Customer Care per il Gruppo Printemps non significa soltanto offrire un call center, un numero telefonico, un’assistenza, una FAQ o dei Servizi evoluti di interazione con il Cliente. Il Customer Care del Gruppo Printemps facilita l’interazione e l’assistenza al Cliente, ma soprattutto lo rassicura con l’obiettivo di farlo sentire importante e fargli capire che ha scelto l’azienda giusta: un’azienda solida e professionale.
PERCHE' ACQUISTARE SU GRUPPO PRINTEMPS
1
100% SODDISFATTI O RIMBORSATI
L'articolo non ti piace o la taglia non è quella giusta? nessun problema. puoi contattarci telefonicamente al numero 0823286790 o whatsapp al numero 3318778058. il nostro servizio clienti prenderà in carico la tua richiesta senza ulteriori indugi.
2
PAGAMENTI SICURI
Avrai la possibilità di acquisto nella massima sicurezza grazie all'utilizzo di server sicuri certificati DigiCert Global Root CA e all'adozione di sistemi di codificazione (SSL).
3
SEMPRE A TUA DISPOSIZIONE
Hai bisogno di aiuto? hai avuto problemi con il tuo ordine?
non preoccuparti puoi scriverci in chat o contattarci al numero +393714216614.
il nostro shop assistant ti seguira passo dopo passo.
per ordini superiori a € 49,99, consegne veloci entro tre giorni lavorativi per ordini effettuati dal lunedì al venerdì prima delle ore 16:30, oppure ritira in negozio in uno degli store più vicini a te
DICONO DI NOI
Mi è arrivato il pacco ieri, è tutto meraviglioso a prezzi abbordabili per tutti e con uno staff gentile e paziente nel seguire il cliente anche on Line!!!
- Chiara Mòracas - recensione fb -
Camicia arrivata ,ottima qualità stile superbo , 5 stelle, sono.d'obbligo con questo team di persone eccezionali e con grande stile, grazie d'ora in poi comprerò di più da loro .
- Francesco Del Vecchio - recensione fb -
Persone cordiali e disponibili, Ordine arrivato in pochissimi giorni ho ordinato un jeans ed è più bello da vicino che in foto!!!